Chi siamo

NTT nasce nel 2005 come costruttore di impianti per filo smaltato di Rame e Alluminio.

Grazie all’esperienza trentennale dei suoi fondatori e alla dedizione del suo personale NTT oggi si pone come Leader Mondiale nella fornitura di impianti si smaltatura.

NTT vanta un settore Engineering capace di progettare ogni tipo di impianto di smaltatura per conduttori di Rame e Alluminio, che siano essi Fili o Piattine.

Per la realizzazione delle macchine, NTT si avvale della collaborazione delle sue aziende Partner tutte site in Italia a pochi chilometri dalla sede centrale, oggi NTT è l’unica azienda del settore che può vantare di costruire le macchine interamente in Europa.

In NTT tutti i componenti meccanici montati sugli impianti vengono disegnati, costruiti, lavorati, controllati ed assemblati all’interno del proprio complesso produttivo, utilizzando macchinari di ultima generazione e personale altamente qualificato.
Il costante impegno nell’attività progettuale, l’orientamento alla qualità e la massima flessibilità produttiva, rappresentano i cardini dell’attività della NUOVA TECNO TAU.

Venite a trovarci, saremo lieti di mostrarvi l’intero processo produttivo e indicarvi la soluzione migliore alle vostre esigenze.



© Nuova Tecno Tau | enamelling machines | wire production 2018.
Via Sen Germano Pietro Nr.10 - 13043 Cigliano (VC) - Italy
TEL: +39 0161 43 11 09 - FAX: +39 0161 42 39 20 - Email: info@ntecnotau.com
P.iva: 02177090020